top of page

5 LUGLIO 2024. AGLIATE E LA BELLEZZA RITROVATA!

Una serata musicale per parlare di paesaggio, riqualificazione e progettualità condivise.

Vi aspettiamo venerdì 5 giugno alle ore 20:45, noi de La Compagnia del Saramita con Giovanna Gagliardini e Roberto Sanvito presenteremo il nuovo progetto teatrale per Ville Aperte pensato per la conca di Agliate a Carate Brianza. Si discuterà di paesaggio con il linguaggio del teatro, della musica e della danza!


L'evento é promosso dal Comune di Carate Brianza e Agliate Community.


Ringraziamo tutti gli artisti che sapranno rendere speciale questa serata, in particolare la danzatrice e coreografa Cristina Bucci e il pianista Gianfranco D'Elia.


Vi aspettiamo numerosi!


Ore 20.45_Accoglienza con piccolo rinfresco e accompagnamento musicale con Gianfranco D’Elia al pianoforte.

Ore 21:00_L’acqua di Carate Brianza, fonte di bellezza e conoscenza, un percorso di coprogettazione per riqualificare la stazione di rilancio della Conca di Agliate. Ne parlano l’assessore Luca Cesana, Susanna De Biasi di Agliate Community e alcuni studenti dell’IIS Leonardo Da Vinci.

Ore 21:30_Intermezzo musicale, Gianfranco D’Elia al pianoforte. Nuove progettualità condivise per Agliate e il suo territorio , introduce l’assessore Luca Cesana. Passeggiata a piedi verso la Conca di Agliate, presso la fonte e la grotta. Si consigliano scarpe e abbigliamento adatti. 

Ore 22:00_Momento musicale, Roberto Sanvito e Giovanna Gagliardini (chitarra e flauto traverso).

Letture sull’antica bellezza della Brianza con sottofondo musicale e illustrazione del progetto per Ville Aperte della Compagnia del Saramita a cura di Giovanna Gagliardini.

Ore 22:30_Conclusione con la danza di Cristina Bucci accompagnata dalla voce di Barbara Giuffrida.


In caso di maltempo l’evento si svolgerà interamente all’interno della sala di Agliate Community.





4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page