top of page

I MERAVIGLIATI

Il 9 settembre ore 16 vi aspettiamo presso il Parco della Basilica di Agliate con lo spettacolo I Meravigliati!


Scritto e diretto da Antonio Catalano

con Matteo Curatella.


Una riflessione sulla semplicità, uno sguardo stupito ai sentimenti, alla natura, alle cose primitive.


Al centro delle storie che Catalano racconta c’è sempre un meravigliato, ovvero un personaggio che ha saputo “ammalarsi” di meraviglia appunto per le cose semplici, e, trasmettendo questo sentimento agli altri uomini, è diventato a sua volta portatore di meraviglia: Nuno, meravigliato delle nuvole colpite dal vento.


Il cantastorie Matteo Curatella, diretto da Catalano, racconta questa storia diventando lui stesso un Meravigliato, trasformandosi in nuvola, prendendo e rilasciando i ricordi, la memoria e le storie che le nuvole custodiscono.


Parole, suoni e musica si uniscono insieme, dando vita ad un racconto senza tempo che rivela un antico segreto da tutti conosciuto e lascia il cuore e lo spirito leggero.


PER PARTECIPARE è NECESSARIO PRENOTARSI SU EVENTBRITE


Lo spettacolo fa parte del progetto PerNonPerdereIlFilo* e vede il patrocinio del Comune di Carate Brianza.































Nell’ambito del progetto PerNonPerdereIlFilo, Bando 2021 “Emblematici Provinciali” finanziato da Fondazione Monza e Brianza e Fondazione Cariplo/ partner: Stripes coop. sociale Onlus (capofila)Tre Effe Cooperativa Sociale Onlus Consorzio Comunità Brianza Mondovisione Eos cooperativa sociale







48 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page