top of page

SPETTACOLO I LUNONAUTI

Aggiornamento: 24 ago 2023

Il 15 settembre alle 20:30 vi aspettiamo presso il Parco della Basilica di Agliate con la commedia I LUNONAUTI!


Lo spettacolo, a cura della giovane compagnia "I Lunonauti", fa parte del FESTIVAL PerNonPerdereIlFilo che vede in scena, nel weekend del 15-16-17 settembre, 3 spettacoli in 3 luoghi di cultura e storia del nostro territorio: Agliate, Oasi San Gerardo a Monza e Villa Longoni a Desio.


LO SPETTACOLO:

Due uomini e due donne si ritrovano improvvisamente sulla luna. Qui apprendono che la terra ha pochi minuti di vita, e che spetta a loro dare continuità alla specie umana. Il loro compito è di accoppiarsi reciprocamente per creare un'altra civiltà sul nostro satellite. Ma non tutti sono d'accordo: esistono altri valori, altre finalità, altre forze che fanno dell'essere umano ciò che è, non solo la fredda lotta per la sopravvivenza e per il perpetuarsi

della specie. Attraverso un telescopio che si indirizza sulla Terra, la osservano alla ricerca dei familiari, dei luoghi preferiti, dei paesaggi e dei monumenti più belli.

Quello che era il consueto scenario della vita di tutti i giorni, ora diventa la lontana sede delle loro radici di uomini e di membri dell'umanità. Ad ognuno dei quattro personaggi spetta una scelta: dimenticare per sempre la terra, tornarci, emigrare su un altro pianeta o isolarsi nel lato oscuro della luna. Nessuna opzione è esclusa, l’importante è scegliere.


A CURA DELLA COMPAGNIA "I LUNONAUTI"

CON: Sofia Zappa, Edoardo Colaianna, Luca Leone, Luca Gerili, Marta Staffini e Andrea De Lucia


INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE: CLICCA QUI PER PRENOTARTI


Scopri anche gli altri spettacoli della rassegna:


Lo spettacolo fa parte del progetto PerNonPerdereIlFilo* e vede il patrocinio del Comune di Carate Brianza.




























Nell’ambito del progetto PerNonPerdereIlFilo, Bando 2021 “Emblematici Provinciali” finanziato da Fondazione Monza e Brianza e Fondazione Cariplo/ partner: Stripes coop. sociale Onlus (capofila)Tre Effe Cooperativa Sociale Onlus Consorzio Comunità Brianza Mondovisione Eos cooperativa sociale

125 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page