Adeline Events
Us for you
Mi chiamo Adele, vivo sulle verdi colline della Brianza. Moglie e mamma. Da sempre appassionata di viaggi, moda e fotografia. Mi sono sempre dilettata a creare e organizzare feste e cene speciali che hanno lasciato un segno e appassionato tutti gli ospiti. Legatissima alle tradizioni, dotata di una vera passione per la bellezza delle cose, dedita alla raffinatezza, attenta ad ogni dettaglio nella ricerca della perfezione. Nella mia vita, ho fatto del sorriso il mio passepartout e della gentilezza il mio cavallo di battaglia. Negli anni ho seguito diversi corsi per wedding planner e destination wedding planner con importanti nomi del settore; corsi di flowerdesigner presso la Scuola Agraria del Parco di Monza e corsi di cucina presso la Cucina Italiana. Ho seguito anche corsi di programmazione neuro linguistica, personal branding & social media. Ma la cosa più importante è che non mi sono ancora fermata: al momento sto frequentando il corso di Fashion Events all’Accademia del Lusso.
Chi sono.
Insieme ai miei collaboratori mi occupo di Eventi Privati, Aziendali e Wedding. Creare eventi sorprendenti ed emozionanti è la nostra missione. Curare ogni dettaglio con passione è il nostro impegno. Ogni evento viene curato in ogni particolare, dalla progettazione del mood alla gestione del budget, dalla scelta della location alla composizione del team di professionisti, dalla comunicazione grafica alla regia. Ci occupiamo anche di allestimento scenografico e floreale, light design, intrattenimento musicale, spettacoli e servizio catering. Il brand Adeline Events è costruito su valori condivisi: chiarezza, disponibilità, cordialità, professionalità, attenzione, dedizione.
Cosa faccio.
Grazie alla collaborazione di affermati maestri d’arte floreale, organizzeremo delle sessioni di formazione in ambito Flower Design rivolti ai giovani che vogliono avvicinarsi e conoscere questa professione. Saranno corsi divisi in due tipologie: tecnico-pratici, basati sullo studio dei diversi materiali e sugli stili compositivi,
e creativi, orientati maggiormente a incrementare la fantasia e a dare libero sfogo alla creatività.